• globtelmaildem

WindTre GO 100 Star Plus, minuti illimitati e 200 Sms a 7,99 euro al mese

L’operatore telefonico WindTre ha lanciato una nuova offerta commerciale dedicata agli ex clienti.





L’operatore telefonico WindTre ha lanciato una nuova iniziativa commerciale dedicata agli ex clienti che avevano in precedenza lasciato il loro consenso informato per la ricezione di nuove comunicazioni commerciali da parte della compagnia telefonica. Negli ultimi giorni infatti, questi hanno ricevuto un Sms in cui vengono informati della possibilità di attivare una nuova Sim ricaricabile con la promozione WindTre GO 100 Star Plus al prezzo mensile di 7,99 euro al mese. Per poter aderire a questa iniziativa, gli ex clienti WindTre avranno tempo fino alla data del 31 Maggio 2021 per recarsi in un punto vendita autorizzato dall’operatore e attivare l’offerta.




WindTre GO 100 Star Plus è una promozione che prevede minuti illimitato verso i numeri di rete fissa e mobili su territorio nazionale, 200 Sms che possono essere utilizzati sui numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet con connessione 4G. Come accennato in precedenza, il prezzo di questa nuova offerta dell’operatore è pari a 7,99 euro al mese. Si tratta inoltre di una promozione che non risulta attualmente compatibile con la convergenza delle offerte di rete fissa in Super Fibra.

L’ex cliente WindTre che decide di aderire a questa iniziativa, non dovrà sostenere alcun costo di attivazione, se non quello relativo alla nuova Sim ricaricabile che sarà di 10 euro.


WindTre GO 100 Star Plus: Roaming Ue

I minuti e gli Sms previsti dall’offerta possono essere utilizzati in roaming all’interno dell’Inghilterra e dei paesi dell’Unione Europea. Il limite massimo di traffico internet consentito in Roaming Ue è di 4,4 Giga. Nella promozione sono inclusi, senza che il consumatore debba sostenere costi aggiuntivi, il servizio reperibilità dell’operatore tra cui Ti ho Cercato, e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

WindTre GO 100 Star Plus, rinnovo e modalità di pagamento

Nel momento in cui l’utente decide di aderire alla promozione WindTre GO 100 Star Plus, i rinnovi mensili successivi al primo verranno addebitati sul credito residuo. In caso di mancato rinnovo, Windtre applicherà comunque la continuità del servizio. Inoltre, l’operatore da anche la possibilità, nel momento in cui l’offerta arriva alla sua scadenza mensile, di poter utilizzare in anticipo il traffico del rinnovo ad un costo di 0,99 centesimi di euro. Se dopo il giorno dopo la Sim non viene ancora ricaricata dal consumatore, il traffico anticipato concesso dall’operatore resterà disponibile per altri due giorni ad un costo ulteriore di 0,99 centesimi di euro. Questo sovrapprezzo non verrà applicato naturalmente laddove il cliente avesse al suo attivo il servizio di ricarica automatica.

È importante inoltre precisare che di norma, WindTre blocca di default sulle nuove Sim tutti i servizi che includono costi aggiuntivi per gli utenti. Un’altra opzione che può essere attivata aderendo alla promozione Wind GO 100 Star Plus, è quelle inerente al servizio SMS di ricevuta di ritorno ad un costo pari a 0,29 centesimi di euro per notifica. Si tratta di un servizio che consente di ricevere, ogni qual volta si invia un Sms a qualcuno, un messaggio di conferma che l’Sms sia stato realmente recapitato e consegnato al destinatario.

Leggi anche: WindTre, nuova rimodulazione: aumentano costi abbonamenti per alcuni clienti

Nel momento in cui i Giga previsti dall’offerta vengono esauriti, per poter continuare a navigare, gli utenti dovranno sostenere un costo pari a 99 centesimi di euro per ogni Giga consumato in extrasoglia. Nel caso in cui si consumi il traffico extrasoglia durante il giorno, la connessione internet verrà interrotta fino al giorno successivo. Se il consumatore invece esaurisce tutti i 200 Sms previsti, potrà continuare ad inoltrare i suoi messaggi di testo al prezzo di 29 centesimi di euro per Sms.


crediti https://www.consumatore.com/2021/05/20/windtre-go-100-star-plus-minuti-illimitati/

8 visualizzazioni0 commenti