Privacy Policy Cookie Policy WindTre, smartphone a rata zero: nuovi ZTE Blade A33s e Oppo A78 5G con 8 GB di RAM
top of page
  • globtelmaildem

WindTre, smartphone a rata zero: nuovi ZTE Blade A33s e Oppo A78 5G con 8 GB di RAM

Per i già clienti di rete mobile WindTre, nei negozi dell’operatore è disponibile un nuovo catalogo di smartphone acquistabili a rata zero, pagando soltanto un eventuale anticipo e, come sempre, un contributo per attivare la rateizzazione del pagamento.


Come indicato nel sito ufficiale di WindTre, questa iniziativa è valida soltanto per SIM ricaricabili voce e dati attive da almeno 180 giorni (circa 6 mesi), con offerta dal prezzo minimo di 9,99 euro al mese.

Per verificare la compatibilità della SIM, i clienti possono comunque recarsi in negozio, dove poi effettuare l’eventuale acquisto dello smartphone.

Con questo nuovo aggiornamento del catalogo, introdotto ieri 4 Settembre 2023, adesso è possibile acquistare a rata zero anche lo smartphone ZTE Blade A33s, in questo caso anche con anticipo zero.

Inoltre, il cellulare Oppo A78 5G, in precedenza disponibile solo con 4 GB di RAM e 128 GB di ROM, adesso viene proposto anche con 8GB di RAM e, anche in questo caso, 128GB di ROM. In entrambe le versioni è previsto un anticipo di 129,99 euro una tantum.

Dettagli sullo sconto e altri smartphone in promo

Con questa iniziativa WindTre, nel dettaglio è possibile abbinare uno smartphone a rate alla propria offerta di rete mobile, ottenendo uno sconto pari a ogni rata mensile sull’offerta stessa.

In questo modo, lo smartphone scelto viene sostanzialmente acquistato in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna, pagando esclusivamente un anticipo (quando previsto) e un contributo per attivare la nuova rateizzazione con l’operatore, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, attualmente alcuni degli smartphone compatibili con questa promo sono i seguenti:

  • TCL 403 con anticipo di 0 euro una tantum;

  • ZTE Blade A33s con anticipo di 0 euro una tantum;

  • Motorola Moto G53 5G con anticipo di 79,99 euro una tantum;

  • TCL 40R 5G con anticipo di 89,99 euro una tantum;

  • Honor 70 Lite 5G con anticipo di 99,99 euro una tantum;

  • Xiaomi Redmi 10 5G con anticipo di 109,99 euro una tantum;

  • ZTE Blade V50 Design 5G con anticipo di 109,99 euro una tantum;

  • Oppo A78 5G (4GB di RAM e 128GB di ROM) con anticipo di 129,99 euro una tantum;

  • Oppo A78 5G (8GB di RAM e 128GB di ROM) con anticipo di 129,99 euro una tantum.

Un elenco degli smartphone a rata zero viene indicato anche nel sito ufficiale dell’operatore, nella pagina dedicata a questa iniziativa. Questo catalogo non viene tuttavia aggiornato da alcuni mesi.

Come funzionano i pagamenti con questa promo WindTre

Come sempre, per il pagamento delle rate mensili dello smartphone scelto (con sconto di pari importo sull’offerta abbinata), l’addebito avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.

In ogni caso, acquistando uno degli smartphone in promo, il cliente si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta mobile, oltre che a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

In fase di attivazione della rateizzazione, è possibile scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.

Questa scelta potrà essere poi modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti dell’operatore o indicandolo al momento del recesso.

Si ricorda sempre che questa promozione con smartphone a rata zero rientra nelle campagne MIA Telefono Incluso proposte dall’operatore. Il catalogo sopra indicato dovrebbe continuare fino al 18 Settembre 2023, salvo cambiamenti.

crediti : https://www.mondomobileweb.it/264749-windtre-smartphone-a-rata-zero-nuovi-zte-blade-a33s-e-oppo-a78-5g-con-8-gb-di-ram/

12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page