Privacy Policy Cookie Policy WindTre 50 Giga gratis per 6 mesi ad alcuni suoi già clienti
top of page
  • globtelmaildem

WindTre 50 Giga gratis per 6 mesi ad alcuni suoi già clienti



Alcuni già clienti WindTre, selezionati dal reparto commerciale dell’azienda di telecomunicazioni Wind Tre, stanno ricevendo una proposta da parte dell’operatore che offre loro per 6 mesi un bundle di 50 Giga al mese di traffico internet mobile aggiuntivi. Dopo 6 mesi la promozione si disattiva in automatico.

La comunicazione di WindTre può avvenire tramite SMS o dall’app ufficiale dell’operatore, all’interno della sezione dedicata alle offerte personalizzate.

Secondo alcune informazioni raccolte la promozione è stata proposta principalmente sulle sim “silenti” (poco utilizzate) con un’offerta principale attiva.

Ecco la comunicazione all’interno dell’app: “Goditi 6 mesi pieni di GIGA: 50 giga al mese da aggiungere alla tua offerta gratuitamente. Cosa aspetti? Attiva il tuo regalo entro il […]. Disattivazione automatica al termine dei 6 mesi. Eventuali offerte attive incompatibili con la nuova offerta verranno disattivate. Offerta riservata sul numero che ha ricevuto la comunicazione“.


Il cliente WindTre che riceve il messaggio promozionale deve rispondere all’operatore scrivendo il testo entro la data di scadenza personalizzata dal momento in cui si è ricevuto l’SMS in questione.

crediti :https://www.mondomobileweb.it/206409-windtre-regala-50-giga-gratis-internet-ad-alcuni-gia-clienti/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=windtre-regala-50-giga-gratis-internet-ad-alcuni-gia-clienti

28 visualizzazioni0 commenti
bottom of page