• globtelmaildem

WINDTRE, parte il preordine per il nuovo Nothing Phone (1): ecco i prezzi a rate

A partire da oggi, 13 Luglio 2022, WINDTRE ha aperto la possibilità di preordinare il nuovo smartphone Phone (1) di Nothing, l’azienda fondata da Carl Pei (ex founder di OnePlus) che ha scelto l’operatore telefonico come partner per la distribuzione del prodotto in Italia. Si tratta dunque dello smartphone caratterizzato da un design trasparente sul retro che integra anche l’interfaccia Glyph, una serie di LED che creano degli schemi luminosi per indicare ad esempio chi sta chiamando, le notifiche delle app e altro. Già lo scorso 4 Luglio 2022 le due aziende avevano annunciato ufficialmente la partnership per il lancio in Italia del nuovo prodotto, con le dichiarazioni di Tommaso Vitali di WINDTRE e di David Sanmartín di Nothing. Grazie all’accordo, i negozi WINDTRE rappresentano l’unico canale fisico in Italia per acquistare il nuovo Nothing Phone (1).


Ieri, 12 Luglio 2022, alle ore 17:00 si è tenuta la presentazione globale di Nothing Phone (1), con l’annuncio ufficiale delle caratteristiche e dei prezzi in base al taglio di memoria di ogni modello. Le vendite in Italia, come in altri Paesi del mondo, inizieranno ufficialmente il 21 Luglio 2022 alle ore 08:00, sul sito di Nothing e presso una selezione di partner ufficiali. Per quanto riguarda l’Italia e in particolare la partnership con WINDTRE, i clienti dell’operatore telefonico possono già preordinare da oggi, 13 Luglio 2022, il nuovo Phone (1) di Nothing, che in questo caso è disponibile solo nel modello da 256GB di memoria interna con 8GB di RAM nelle colorazioni bianco o nero, cioè quello da 529 euro di prezzo di listino. Come funziona la prenotazione di Nothing Phone (1) sul sito WINDTRE Il nuovo Nothing Phone (1) può essere attualmente prenotato fino al 20 Luglio 2022 attraverso WINDTRE direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, tramite l’apposita pagina dedicata. La funzionalità sul sito WINDTRE permette ai nuovi clienti interessati di inserire i propri dati e selezionare il punto vendita dell’operatore in cui prenotare l’offerta. Il negozio WINDTRE ricontatterà, sul numero di telefono indicato, il cliente interessato, invitandolo a passare presso il punto vendita a partire dal 21 Luglio 2022. Lo smartphone sarà infatti ufficialmente disponibile nei negozi WINDTRE e sul sito dell’operatore solo a partire dal 21 Luglio 2022. Dal 21 Luglio 2022 tramite il sito WINDTRE si potrà utilizzare la funzionalità Pick&Pay, per ritirare e pagare il prodotto insieme all’offerta scelta direttamente in negozio. I prezzi delle rate per i nuovi clienti Per quanto riguarda l’acquisto a rate, attualmente sul sito WINDTRE viene pubblicizzata la possibilità di acquistare Nothing Phone (1) soltanto in abbinamento all’offerta Smart Pack Protect 200 5G (cioè una delle offerte tariffarie che includono anche la protezione furto sul dispositivo), in questo caso con un prezzo di 10,99 euro in più al mese per 30 mesi con carta di credito con anticipo di 59,99 euro. Tuttavia, in negozio saranno disponibili altri costi per le rate in base all’offerta abbinata, anche con anticipo zero con finanziamento. Di seguito alcuni esempi per i nuovi clienti:

  • Con WINDTRE Smart Pack Protect 5G Unlimited Summer Edition (minuti, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 24,99 euro al mese) Nothing Phone (1) sarà acquistabile a 7,99 euro in più al mese per 30 mesi;

  • Con WINDTRE Smart Pack Protect 200 5G Summer Edition (minuti, 200 SMS e 200 Giga 5G a 16,99 euro al mese) Nothing Phone (1) sarà acquistabile a 10,99 euro in più al mese per 30 mesi;

  • Con WINDTRE Di Più Full 5G Summer Edition (minuti, 200 SMS e 150 Giga 5G a 14,99 euro al mese) Nothing Phone (1) sarà acquistabile a 10,99 euro in più al mese per 30 mesi.



Il nuovo smartphone di Nothing sarà disponibile per l’acquisto a rate con WINDTRE anche con soluzioni in 24 mesi. Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay. Phone (1) con 256GB di memoria interna e 8GB di RAM sarà comunque acquistabile cash in un’unica soluzione a 529,80 euro nei negozi WINDTRE. Promo per già clienti WINDTRE e altre info Lo smartphone Nothing Phone (1) sarà acquistabile a rate anche dai già clienti WINDTRE attraverso delle offerte dedicate. Anche in questo caso i già clienti possono manifestare il proprio interesse ad acquistare questo prodotto entro il 20 Luglio 2022, in modo da essere poi ricontattati dal negozio WINDTRE. Per alcuni già clienti lo smartphone verrà proposto in upselling e sarà acquistabile a 12,99 euro in più al mese in Limited Edition, mentre per altri a 15,99 euro in più al mese, in entrambi i casi con anticipo zero e tasso zero grazie al finanziamento. Invece, per già clienti WINDTRE con vincolo in scadenza o scaduto, Phone (1) potrà essere acquistato in abbinamento all’offerta WINDTRE Smart Pack Protect 5G con MIA Unlimited, con prezzi a partire da 19,99 euro al mese con finanziamento, con anticipo di 199,99 euro. Tutti quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché il nuovo smartphone sarà acquistabile a rate con prezzi differenziati in base all’offerta WINDTRE abbinata. Il nuovo Nothing Phone (1) sarà acquistabile con rateizzazione anche da nuovi e già clienti Partita IVA di WINDTRE. Oltre alla novità del primo smartphone di Nothing, si segnala infine che, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, a partire dal 25 Luglio 2022 lo smartphone Xiaomi Redmi 10c 64GB entrerà nel listino di WINDTRE per nuovi e già clienti con prezzi delle rate a partire da 0 euro al mese.

crediti: https://www.mondomobileweb.it/239794-windtre-parte-preordine-nuovo-nothing-phone-1-ecco-prezzi-rate/

1 visualizzazione0 commenti