Privacy Policy Cookie Policy Xiaomi: il brevetto di uno smartphone RIVOLUZIONARIO
top of page
  • globtelmaildem

Xiaomi: il brevetto di uno smartphone RIVOLUZIONARIO

Stando a quanto si apprende in queste ore, sembra che Xiaomi stia sviluppando il brevetto di uno smartphone rivoluzionario per la fascia media.


Xiaomi ha appena brevettato un telefono che sfoggia un display curvo con scanner di impronte digitali montato sul frame laterale.




Xiaomi: cosa descrive il brevetto?

A quanto pare il colosso della tecnologia cinese sta lavorando a un nuovo device che sfoggia un design unico. Un nuovo brevetto ha rivelato che il dispositivo in questione è dotato di uno scanner di impronte digitali montato sul pannello laterale che è alloggiato all'interno di un display curvo.

Secondo un rapporto di 91Mobiles, Xiaomi ha depositato questo progetto presso la pubblicazione della domanda di brevetto degli Stati Uniti. Questo patent è stato depositato il 3 giugno 2021 e mostra uno smartphone con un display curvo da bordo a bordo. In altre parole, il terminale potrebbe essere un modello di punta di alta qualità. Una delle sue caratteristiche più importanti include uno scanner di impronte digitali laterale che è alloggiato sul lato destro dove lo schermo risulta essere curvo.



Xiaomi ha appena brevettato un telefono che sfoggia un display curvo con scanner di impronte digitali montato sul frame laterale. Xiaomi: cosa descrive il brevetto? A quanto pare il colosso della tecnologia cinese sta lavorando a un nuovo device che sfoggia un design unico. Un nuovo brevetto ha rivelato che il dispositivo in questione è dotato di uno scanner di impronte digitali montato sul pannello laterale che è alloggiato all'interno di un display curvo. Secondo un rapporto di 91Mobiles, Xiaomi ha depositato questo progetto presso la pubblicazione della domanda di brevetto degli Stati Uniti. Questo patent è stato depositato il 3 giugno 2021 e mostra uno smartphone con un display curvo da bordo a bordo. In altre parole, il terminale potrebbe essere un modello di punta di alta qualità. Una delle sue caratteristiche più importanti include uno scanner di impronte digitali laterale che è alloggiato sul lato destro dove lo schermo risulta essere curvo. Il sensore di impronte digitali è alloggiato sotto il pannello curvo invece di far parte di un alloggiamento separato all'interno del telaio. Questo design è simile a quello degli smartphone Realme X3 SuperZoom e Mi 10i. Mentre la maggior parte degli gadget curvi sfoggia uno schermo AMOLED, Xiaomi punta a introdurre un display LCD IPS curvo con uno scanner di impronte digitali montato sul lato. Sfortunatamente, gli schizzi del brevetto non rivelano altri elementi di design relativi a questo telefono. Inoltre, poiché il dispositivo è ancora solo un brevetto, non è chiaro se il produttore di smartphone stia effettivamente lavorando su un prodotto del genere o semplicemente stia coprendo tutte le basi. Tuttavia, l'inclusione del display LCD IPS curvo potrebbe significare un importante cambiamento per i terminali economici e di fascia media che non offrono un fingerprint integrato nel display.

crediti:https://www.telefonino.net/notizie/xiaomi-il-brevetto-di-uno-smartphone-rivoluzionario/

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page