• globtelmaildem

WindTre, quanto costa l’offerta luce-gas se sei cliente?

WindTre ha stretto una partnership con Acea Energia e offre ai propri clienti un prezzo scontato sulla fornitura di luce e gas

L’operatore arancione ha deciso di ampliare ulteriormente il proprio ventaglio di offerte aggiungendo ai pacchetti smartphone e linea fissa addirittura un contratto per la fornitura di luce e gas. Se siete clienti WindTre ecco il prezzo scontato che potete avere.

Con il caro bollette e la crisi energetica che ci stanno colpendo tutti pesantemente, cercare l’offerta di luce e gas più promettente è diventato purtroppo un nuovo sport nazionale. Ma se avete una linea fissa o mobile con l’operatore arancione nato dalla fusione di Wind e Tre potete confrontare le offerte dei vari gestori anche con quella che l’operatore offre grazie ad una partnership avviata con Acea Energia. Vediamo tutti i dettagli della componente luce e della componente gas.







Windtre, ecco l’offerta luce e gas in abbonamento




Il modello di business scelto per questa nuova offerta che WindTre sta destinando ai propri clienti è quello dell’abbonamento. Si paga cioè una quota fissa mensile con poi un prezzo vantaggioso per quanto riguarda la componente energia. L’energia viene fornita da Acea che, come riportato anche sul sito ufficiale, per l’offerta luce utilizza solo fonti rinnovabili.

crediti: https://www.consumatore.com/2022/03/09/windtre-offerta-luce-clienti-gas/

4 visualizzazioni0 commenti