• globtelmaildem

WindTre, offerta elevata al quadrato: tutto sulla promo Family



WindTre non lascia, raddoppia. Due, come le novità riguardanti la promo Family dell’azienda italiana del gruppo CK Hutchison, nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon, in seguito alla fusione di Wind in H3G.

La prima si chiama Family con Easy Pay: 500 giga, minuti illimitati, 200 sms, il tutto a 9,99 euro al mese. Stesso prezzo per Cube Large Family con Easy Pay, comprensivo di giga alla massima velocità, WebCube 4G incluso.


WindTre, alla scoperte delle offerte coi vantaggi della Rete Top Quality Network

Per tutti i clienti che decidono di attivare una SIM di WindTre con tariffa Medium, Large, XLarge, Unlimited, Smart Pack 100 5G o Smart Pack Unlimited 5G in versione Easy Pay, potranno attivare fino a tre SIM scontate scegliendo tra due promo della gamma Family.

Con Family Easy Pay si hanno 50 giga in 4G, con Cube Large Family Easy Pay (principalmente rivolta a chi ha bisogno di una connessione dati in mobilità) i giga si raddoppiano, fino a 100.

Sia Family Easy Pay Cube sia Large Family Easy Pay possono essere acquistate insieme, entro sette giorni dall’attivazione (di una delle due) a partire da 12,99€ al mese. Le due offerte di WindTre prevedono un costo di attivazione (una tantum) di 6,99 euro, a cui si devono aggiungere i 10 euro del costo della SIM.

Fra le altre offerte di WindTre spicca Super Fibra, con vantaggi esclusivi online: Fibra fino a 1 giga, chiamate illimitate e Modem incluso, nessun costo di attivazione, 12 mesi di Amazon Prime. In caso di recesso o passaggio ad altro operatore è previsto il pagamento, come contributo di disattivazione, di un importo pari a una mensilità di canone del servizio e in aggiunta le rate a scadere del modem.

Prima di scegliere l’offerta, verificare sempre la copertura della propria città. L’offerta in Fibra FTTH Aree Bianche costa 29,99 euro al mese e prevede un costo di primo allaccio di 99€. Tutte le altre offerte sul sito ufficiale di WindTre.

2 visualizzazioni0 commenti