Privacy Policy Cookie Policy
top of page

WindTre: nuovissima offerta dall'11 febbraio sms e Giga illimitati, MIA Unlimited e MIA +Unlimited.

Dettagli sulle nuove offerte personalizzate per alcuni già clienti. Per alcuni un mese di prova



Dall’11 Febbraio al 9 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe, WindTre selezionerà alcuni già clienti per proporre loro le nuove offerte mobile Mia Unlimited Easy Pay da 9,99 euro al mese, Mia Unlimited da 10,99 euro al mese, Mia +Unlimited Easy Pay da 19,99 euro al mese e Mia +Unlimited da 21,99 euro al mese.

Ecco le nuove offerte personalizzate disponibile da oggi 11 Febbraio 2021, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb:

  • WindTre Mia Unlimited Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 500 sms al mese verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G e 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate abilitate. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati.

  • WindTre Mia Unlimited: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 500 sms al mese verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G e 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 10,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su credito residuo. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati (fino ad un massimo di 22,99 euro al mese).

  • WindTre Mia Più Unlimited Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G e 5G con massima velocità disponibile a 19,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate abilitate. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati.

  • WindTre Mia Più Unlimited: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G e 5G con massima velocità disponibile a 21,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su credito residuo. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati (fino ad un massimo di 29,99 euro al mese).



WindTre specifica, nelle sue note informative dell’offerta Mia Unlimited con o senza Easy Pay, che la velocità massima di 10 Mbps è adeguata per effettuare streaming audio e video (in HD), videochiamare, utilizzare i social, le app di messaggistica, inviare mail, navigare sul web e scaricare e inviare file. La velocità di 10 Mbps, secondo l’operatore, è riferita all’utilizzo di una singola sim, eventuali condivisione dei GIGA su più dispositivi potrebbe avere impatti sulle prestazioni.

L’offerta Mia +Unlimited prevede la navigazione in 5G alla massima velocità. Nelle note dell’offerta viene specificato che include il 5G Priority Pass che permette di avere ottime prestazioni anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente e nei luoghi più congestionati. Per navigare in 5G occorre avere un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G.

WindTre MIA +Unlimited include anche un’assistenza dedicata di operatori del Servizio Clienti 159.

Il costo di attivazione nelle versioni con addebito residuo è personalizzato da 0 euro fino a 14,99 euro. Dall’app WindTre il costo di attivazione può essere anche scontato (per esempio 9,99 euro anzichè 14,99 euro).

Nelle versioni Easy Pay il costo di attivazione è di 30 euro in un’unica soluzione. In alternativa, il cliente WindTre può scegliere di pagare 0 euro e la differenza di 30 euro sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, in proporzione ai mesi residui.

L’addebito della relativa offerta e il rinnovo sono mensili con canone anticipato: se l’offerta Easy Pay viene attivata dall’1 al 10 del mese, il primo addebito si avrà il 15 del mese successivo; se l’offerta viene attivata dopo il 10 del mese, il primo addebito si avrà il primo giorno del secondo mese successivo all’attivazione. Il primo addebito è composto dal costo di attivazione, rateo del canone del mese di attivazione (solo se il cliente WindTre ha un’offerta su credito residuo di partenza) e canone del mese successivo all’attivazione.

Al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, indipendemente dal piano tariffario base attivo sulla SIM. Gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improgabilmente.

Le offerte a tempo indeterminato dei gestori telefonici possono essere modificate come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, informando i clienti per tempo.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Il cliente WINDTRE potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Le offerte MIA +Unlimited e MIA Unlimited non sono compatibili con le altre offerte Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming Ue di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso). L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile.

Il traffico voce sarà illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

L’operatore WindTre può riservare di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.


La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

I clienti con offerte dati non illimitati, che sviluppano prevalentemente traffico su siti con criticità, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda. I clienti con offerte con dati illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, che evidenziano un traffico dati mensili 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda.

WindTre regala 1 mese di prova di Mia Unlimited ad alcuni già clienti

Alcuni clienti WindTre, selezionati dal reparto commerciale dell’operatore, potranno attivare l’offerta tariffaria Mia Unlimited con mese di prova senza costi aggiuntivi.

Il mese di prova sarà proposto, per adesso, con alcune versioni di Mia Unlimited con addebito su credito residuo. Entro 30 giorni dall’attivazione, a chi viene proposto il mese di prova, potrà disattivare prima della scadenza l’offerta MIA Unlimited scelta e ritornare senza costi aggiuntivi alla propria offerta precedente.

Nel dettaglio, nel mese in cui il cliente WindTre selezionato attiva la sua Mia Unlimited Mese Prova, non avrà alcun costo aggiuntivo, ma continuerà comunque a pagare la sua offerta precedente.

Se il cliente WindTre decide di disattivare il mese di prova non ha alcun costo aggiuntivo e la disattivazione (possibile solo da App WINDTRE) è immediata.

Se il cliente WindTre decide di passare alla MIA Unlimited dopo il primo mese gratuito non deve fare nulla: in automatico viene disattivata la sua offerta precedente e attivata la MIA Unlimited senza alcun costo di attivazione.

Il passaggio dall’offerta precedente alla MIA Unlimited ha le stesse caratteristiche di un normale cambio offerta, quindi l’addebito della nuova offerta partirà dal giorno in cui si attiva, indipendemente da quando era previsto l’addebito dell’offerta precedente. L’addebito avverrà 31 giorni dopo l’attivazione di Mia Unlimited Mese Prova.

L’offerta MIA Unlimited gratis per un mese ha priorità sulle offerte già in consistenza sulla sim del cliente WindTre.

Nella versione Mia Unlimited Mese Prova, solo per i primi 31 giorni, al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo dell’offerta sottostante.

70 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page