• globtelmaildem

WindTre Hallowen: 90 Giga di internet mobile in pormozione

Dal 28 ottobre al 1° novembre 2021, in occasione di Halloween, WindTre proporrà ad alcuni suoi clienti ricaricabili privati di rete mobile l’attivazione delle promozioni 90 GIGA PER TE o 90 GIGA xTE Special per 90 giorni dall’attivazione.

In entrambi i casi la promozione prevede 90 Giga di traffico internet mobile da utilizzare in 90 giorni dall’attivazione al costo di 9,99 euro addebitato una tantum. Non è previsto alcun costo mensile.

La promozione sarà proposta ad alcuni già clienti WindTre selezionati nei WindTre Store e all’interno dell’applicazione ufficiale dell’operatore di telefonia.

La promo sarà utilizzabile dalla ricezione dell’SMS di conferma dell’attivazione e, alla scadenza, non è previsto alcun rinnovo. La promozione, infatti, si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità.


L’operatore applica una differente nomenclatura della stessa opzione a seconda del target di attivazione: 90 GIGA PER TE per i già clienti WindTre che utilizzano ancora sistema ex brand 3 e 90 GIGA xTe Special per tutti gli altri clienti. Sono previste piccole differenze riguardanti la gestione del traffico extrasoglia.

I 90 Giga si aggiungono a quelli eventualmente già disponibili sull’offerta principale attivata dal cliente e vengono consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration o migrazione forzata, invece, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, interamente dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

90 Giga xTE Special è incompatibile con le opzioni Cogli L’attimo GIGA e GIGA X te Special, che in caso di richiesta attivazione di 90 Giga xTE Special verranno disattivate.

I clienti ex brand 3 possono attivare 90 GIGA PER TE sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic, Super web e Super web new. Coloro che non hanno uno dei piani tariffari compatibili possono sottoscriverla solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

I clienti che hanno una o più promozioni attive incompatibili dovranno disattivarle prima di poter attivare questa promozione. Una volta attivata la promo non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

In caso di cambio offerta o cambio taglio dell’opzione, l’opzione attivata in aggiunta all’offerta principale rimane attiva sul metodo di pagamento utilizzato per l’offerta principale; in caso, invece, di disattivazione dell’offerta principale, l’addebito dell’opzione aggiuntiva all’offerta principale sarà effettuato sul credito residuo.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni all’ulteriore costo di 1,99 euro per un totale di 2,98 euro.

Questo meccanismo non si applica per i clienti che utilizzano ancora il sistema ex 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione.

crediti : https://www.mondomobileweb.it/221816-windtre-ad-hallowen-la-paura-fa-90-giga-di-internet-mobile/

4 visualizzazioni0 commenti