Privacy Policy Cookie Policy Vodafone: partono oggi gli aumenti con fino a 1,99 euro al mese in più per alcuni clienti
top of page
  • globtelmaildem

Vodafone: partono oggi gli aumenti con fino a 1,99 euro al mese in più per alcuni clienti

A partire da oggi 26 Luglio 2021 entra in vigore la nuova rimodulazione tariffaria di Vodafone, con la quale alcuni già clienti privati ricaricabili ricevono fino a 1,99 euro al mese di aumento sulla loro offerta di rete mobile.




Come già raccontato da MondoMobileWeb, in base alle condizioni dell’offerta attualmente attiva sulla SIM Vodafone del cliente, l’aumento di prezzo può essere pari a 1,99 euro al mese, 0,99 euro al mese o 0,49 euro al mese.

In ogni caso, la modifica unilaterale viene applicata a partire dal primo rinnovo successivo alla giornata di oggi, 26 Luglio 2021. Non si conosce una lista ufficiale delle offerte Vodafone coinvolte.

Questa nuova rimodulazione era stata ufficializzata il 22 Giugno 2021. In quell’occasione, Vodafone aveva dichiarato di investire costantemente nel miglioramento della sua rete mobile, con lo scopo di offrire un servizio più performante e soddisfare l’esigenza di connessione in Italia.

I clienti coinvolti da questa variazione di prezzo, erano stati avvisati tramite SMS sempre a partire dal 22 Giugno 2021.

Inoltre, dal 25 Giugno 2021 e fino a ieri 25 Luglio 2021, l’operatore ha permesso ai clienti interessati di attivare gratuitamente Giga aggiuntivi per 12 mesi oppure sottoscrivere un’offerta alternativa dedicata, in ogni caso chiamando il 42590 dalla propria SIM coinvolta.

In alcuni casi, come offerta alternativa veniva proposta ad esempio la Vodafone Special Giga, che secondo alcune testimonianze, offriva minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 4G.

MondoMobileWeb invita i suoi lettori e/o la sua community a raccontare la propria esperienza nei commenti o anonimamente tramite la sezione “Segnala a MondoMobileWeb“.

Si specifica infine che non è escluso che ci possano essere altre modifiche in futuro, come quelle avvenute dal 31 Maggio 2021, dal 23 Giugno 2021 e dal 2 Luglio 2021.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


crediti: https://www.mondomobileweb.it/212635-vodafone-partono-oggi-aumenti-fino-1-99-euro-mese-piu-alcuni-clienti/

9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page