• globtelmaildem

Vodafone offre uno sconto a chi porta in negozio il vecchio smartphone: ecco come funziona

Per tutto il mese di marzo, sarà attiva una nuova iniziativa Vodafone che permetterà agli utenti di ottenere un vantaggio dal ricondizionare un vecchio smartphone

Vodafone conferma il proprio impegno in materia di sostenibilità e ufficializza un nuovo programma nell’ambito del progetto Smart Change, con l’obiettivo ben preciso di donare nuova vita a uno smartphone usato o riposto dentro qualche cassetto perché ormai non più al passo coi tempi. L’iniziativa, accompagnata da un’apposita campagna televisiva che vede come protagonista d’eccezione il conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Cattelan, rientra nel programma Vodafone Tech, il servizio che offre agli utenti l’opportunità di acquistare in negozio i migliori dispositivi mobili sfruttando un servizio completo che include il pagamento rateale direttamente in fattura, un’assicurazione contro i danni e il furto e un’assistenza dedicata in negozio.




Vodafone: 100 euro di sconto in caso di restituzione del vecchio smartphone

L’iniziativa in questione non soltanto darà modo ai clienti di compiere un piccolo ma significativo gesto per la salute del nostro pianeta, ma anche di ottenere in contraccambio, per tutto il mese di marzo, uno sconto garantito di 100 euro da sfruttare nei punti vendita dell’operatore per l’acquisto di specifici modelli. A questo si aggiunge un ulteriore vantaggio: nel caso in cui il vecchio smartphone sarà in grado di soddisfare tutti i requisiti del programma Vodafone Smart Change, si potranno ottenere ulteriori sconti, che varieranno ovviamente in base al tipo di modello riconsegnato e che potranno essere applicati per l’acquisto di un nuovo smartphone.

Per poter rientrare in questa seconda promozione, si dovranno però rispettare alcune condizioni di massima, tra le quali citiamo il corretto funzionamento del device (lo smartphone dovrà quindi accendersi normalmente ed essere in grado di funzionare in tutti i suoi elementi), la preventiva formattazione dei dati personali e l’assenza di vincoli o rate pendenti. Tutto quello che bisognerà fare è recarsi presso un punto vendita Vodafone, consegnare il vecchio smartphone e attendere la valutazione.

Vodafone Smart Change è il programma ufficializzato lo scorso novembre in occasione del “Green Friday” (una sorta di risposta al consumismo del Black Friday, nato per la prima volta in Francia nel 2017 e che ricorda l’importanza di acquistare in modo consapevole). Tale iniziativa ha lo scopo di riconvertire in modo responsabile i vecchi dispositivi consegnati nei punti vendita Vodafone. crediti :https://www.cellulari.it/vodafone-offre-uno-sconto-a-chi-porta-in-negozio-il-vecchio-smartphone-ecco-come-funziona/

6 visualizzazioni0 commenti