Privacy Policy Cookie Policy
top of page
  • globtelmaildem

Vodafone ha tre nuove offerte | Una è super conveniente ma potete richiederla solo in negozio

Vodafone continua ad offrire offerte vantaggio per i nuovi clienti, attivabili direttamente nei suoi punti vendita.


Siamo abituati ad essere inondati di offerte telefoniche nei mesi estivi, specialmente per quanto riguarda la telefonia mobile. Non è scontato però che nuove offerte arrivino dopo Ferragosto, eppure in questo caso Vodafone ha colpito con una mossa a sorpresa, proponendo a nuovi clienti dei piani interessanti attivabili esclusivamente presso i propri punti vendita. Di seguito tutti i dettagli.



VODAFONE, OFFERTE ESCLUSIVE NEI PUNTI VENDITA

Le nuove offerte Vodafone sono sottoscrivibili in tutti quei punti vendita che aderiscono all’iniziativa operator attack: si tratta di offerte con prezzi davvero invitanti e che, in alcuni casi specifici, prevedono un prezzo bloccato per ben 24 mesi. Si tratta di offerte attivabili da nuovi clienti, ovvero singoli privati ce provengono da specifici operatori telefonici, come vedremo tra poco. Innanzitutto va specificato che tali nuove offerte sono disponibili in edizione limitata e fio ad esaurimento scorte, dunque se state pensando di cambiare piano tariffario e siete interessati alle promozioni Vodafone, vi conviene affrettarvi prima che si esauriscano.

In secondo luogo è bene notare che le offerte sono rivolte principalmente a utenti che vogliono usufruire della portabilità del proprio numero da un altro operatore a Vodafone. Infatti, per chi volesse richiedere un nuovo numero, è proposta un’offerta specifica ovvero la Special Minuti 20 Giga, con il primo mese di attivazione al costo di 5 euro e poi un costo mensile regolare di €11,99.





LE MAGNIFICHE 3

Ecco quindi le 3 offerte speciali che Vodafone ha preparato per i nuovi clienti provenienti da un altro operatore, con numero in portabilità:

  • Vodafone Silver: fino a 150 Giga di traffico al mese a 7,99 euro (con primo mese a 5 euro) se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Da notare che, solo per questa offerta, se si proviene da altri operatori ovvero TIM e WindTre il canone mensile previsto sarà invece di €10,99.

  • Vodafone Silver: fino a 200 Giga di traffico al mese a 9,99 euro (con primo mese a 4,90 euro) se si proviene da TIM, Tiscali, CoopVoce, Spusu, Digi Mobil, Kena, BT Enia Mobile, Bladna Mobile, WindTre, Very Mobile, Optima Mobile, Welcome Full, BT Italia.

  • Vodafone Bronze Plus: Giga mensili illimitati a 9,99 euro se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali (esclusi TIM, Kena, WindTre, Very Mobile, ho. Mobile).






Ma non è finita, perché Vodafone ha deciso di regalare ulteriori 50 Giga a tutti i sottoscrittori che decideranno di adottare il metodo di pagamento Smart Pay, ovvero l’addebito del costo mensile su carta di credito, conto corrente o carta conto prepagata. Il prezzo rimarrà invariato per tutte e 3 le offerte. Va inoltre specificato che tra queste 3 offerte, Vodafone Bronze Plus è quella che comprende l’abilitazione alla tecnologia 5G, dunque la più adatta se cercate la massima velocità di traffico dati e navigazione web. Qualora voleste attivare il 5G con le altre offerte, avete la possibilità di sperimentare 1 mese di prova tramite l’opzione gratuita opzione gratuita 5G Priority Access 1 mese, al termine della quale si attiverà con tacito consenso la 5G Priority Access al costo promozionale di 1,99 euro al mese. Infine, tutte le offerte comprendono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, nonché SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Va notato inoltre che per quanto riguarda entrambe le offerte Vodafone Silver e Vodafone Special Minuti 20 Giga, il costo della SIM è pari a 3 euro, salvo prezzi diversi applicati dal rivenditore. Invece, limitatamente a Vodafone Bronze Plus, l’attivazione della nuova SIM comporta una spesa di 10 euro.

crediti: https://www.player.it/fuorigioco/530962-vodafone-tre-nuove-offerte-negozio-estate-2023.html

15 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page