Privacy Policy Cookie Policy
top of page
  • globtelmaildem

Very 5,99 Summer Flash: terza proroga per 120 Giga, minuti e SMS a 5,99 euro al mese

Very Mobile, operatore semivirtuale e secondo brand di WINDTRE, si appresta a prorogare per la terza volta la scadenza dell’offerta di tipo Operator Attack denominata Very 5,99 Summer Flash, con minuti, SMS e 120 Giga a 5,99 euro al mese, che dunque rimarrà sottoscrivibile ancora per alcuni giorni.



Come già raccontato da MondoMobileWeb, questa offerta era stata lanciata lo scorso 14 Luglio 2023, ed era inizialmente valida fino al 31 Luglio 2023.

Tuttavia, successivamente l’operatore ha deciso di prorogarla per due volte, prima fino al 21 Agosto 2023 e poi fino al 5 Settembre 2023, cioè la giornata di oggi.

Adesso, nelle prossime ore arriverà anche la terza proroga, con cui l’offerta Very 5,99 Summer Flash rimarrà sottoscrivibile fino all’11 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Si tratta della stessa scadenza già prevista per la Promo Flash, che offre 50 Giga in più al mese su altre offerte Very, e per la promo Very Giga Special sull’offerta dati con 300 Giga.

Costi e bundle di Very 5,99 Summer Flash

In dettaglio, Very 5,99 Summer Flash prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete WINDTRE con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload, il tutto a 5,99 euro al mese.

Quest’offerta è attivabile, nei punti vendita e online (ecco il link diretto), dai nuovi clienti Very Mobile che contestualmente richiedono la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con provenienza dai seguenti gestori: Iliad, Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Non sono previsti costi di attivazione. Nei punti vendita fisici, il costo della nuova SIM è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali che permettono di azzerarlo.

Per gli acquisti online, invece, il costo di una nuova SIM è gratuito, ma è necessario acquistare almeno un’offerta principale. In questo caso, a differenza che nei negozi, l’operatore mette a disposizione anche il formato eSIM e l’iniziativa “Very Sorpresa (Very al Volo)”.

Ulteriori dettagli

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore semivirtuale permette infatti di navigare su rete WINDTRE 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload (300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con l’offerta solo dati Very 300 Giga).

Con le offerte Very, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo, ma in questo caso, il cliente può comunque decidere di rinnovare l’offerta in anticipo, riottenendo tutto il bundle previsto.

n caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, è prevista invece la sospensione del bundle finché non si effettua una ricarica sufficiente a coprirne il costo.

Come già raccontato, dal 18 Luglio 2023 i nuovi clienti Very Mobile che acquistano una SIM in uno dei punti vendita dell’operatore possono attivare contestualmente anche la Ricarica Automatica, così come avveniva già online. In precedenza, invece, per gli acquisti nei negozi il cliente doveva prima attivare la SIM e poi procedere separatamente all’attivazione della Ricarica Automatica.

In generale, con le offerte Very, l’attivazione dei servizi a pagamento è bloccata di default, ma può essere abilitata in seguito tramite l’app ufficiale dell’operatore. I servizi Ti ho Cercato e RingMe sono invece inclusi senza costi aggiuntivi.

I clienti possono usufruire gratuitamente, sui dispositivi compatibili, del servizio VoLTE e di recente anche del nuovo servizio Wi-Fi Calling, per adesso se possiedono una linea di rete fissa WindTre.

Per quanto concerne il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo (5,5 Giga al mese per le offerte Very a 5,99 euro al mese).

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte con tariffazione al Kilobyte, valido fino alla fine del 2023 (salvo cambiamenti).

Dal 21 Novembre 2022, Very Mobile propone ai suoi nuovi e già clienti l’opzione aggiuntiva e facoltativa Very Protetti a 0 euro per il primo mese, che poi si rinnova in automatico a 0,99 euro al mese. Il cliente può comunque disattivare il servizio in qualsiasi momento, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 1929, oppure direttamente sull’app Very cliccando su “Offerta” e “Gestisci offerta“.

crediti : https://www.pianetacellulare.it/Articoli/Operatori/53552_Very-Mobile-Summer-Flash-offre-200-Giga-minuti-e-SMS-illimi.php

2 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page