Privacy Policy Cookie Policy TIM Super: upload FTTH a 300 Mbps, promo con 2 mesi gratis e altre novità dal 30 Maggio 2021
top of page
  • globtelmaildem

TIM Super: upload FTTH a 300 Mbps, promo con 2 mesi gratis e altre novità dal 30 Maggio 2021



A partire dal 30 Maggio 2021 saranno introdotte alcune novità per quanto riguarda le offerte di rete fissa di TIM, in particolare con il prossimo aumento della velocità di upload in Fibra FTTH e il lancio di una nuova promo con i primi 2 mesi gratis di TIM Super.

L’operatore sta quindi per lanciare le novità che saranno valide per quasi tutto il mese di Giugno 2021 per quanto riguarda il mondo della rete fissa.

Si segnala innanzitutto che TIM prorogherà fino al 26 Giugno 2021, salvo cambiamenti, le sue offerte principali di rete fissa della gamma Nuova TIM Super, cioè TIM Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL, con prezzi a partire da 29,90 euro al mese, rispettando però alcune condizioni.

Allo stesso modo, continuerà anche la promo valida soltanto per attivazioni delle versioni Super Wi-Fi nelle regioni Puglia e Friuli Venezia Giulia, con cui il costo dell’opzione Wi-Fi e Sicurezza risulta gratuito per un anno. Questa promo locale è valida in tutti i canali di vendita, incluso l’acquisto online tramite il sito dell’operatore.

crediti https://www.mondomobileweb.it/207568-tim-super-upload-ftth-300-mbps-promo-2-mesi-gratis-altre-novita-30-maggio-2021/

7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page