• globtelmaildem

TIM smartphone a rate: le novità e le promo in arrivo dal 7 Marzo 2021

Nei prossimi giorni TIM potrebbe lanciare nei suoi punti vendita delle nuove promozioni per il mese di Marzo 2021 sull’acquisto a rate di alcuni smartphone, anche con l’inserimento nel listino di nuovi device.


Le novità in questione dovrebbero essere disponibili a partire dal 7 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, apportando dunque delle modifiche al listino smartphone a rate di TIM, le cui offerte sono disponibili presso i rivenditori TIM aderenti.


Fra le principali novità potrebbe esserci l’inserimento dei nuovi smartphone top di gamma di Oppo in arrivo nelle prossime settimane (devono essere ancora ufficialmente annunciati), ossia Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro, che per i clienti TIM dovrebbero essere disponibili con prezzi a partire da 11 euro al mese con costo di anticipo di 0 euro.



Si ricorda sempre che l’inserimento nel listino non comporterà automaticamente la disponibilità presso i rivenditori TIM.

A proposito di nuovi smartphone, in occasione del lancio dall’8 Marzo 2021 di Xiaomi Mi 11 5G anche presso gli operatori telefonici e le catene di elettronica, TIM potrebbe proporre nuovi prezzi nel suo listino per l’acquisto a rate, a partire da 20 euro al mese e con anticipo di 0 euro.

Per quanto riguarda sempre il listino rateizzazioni valido per tutti i clienti TIM ricaricabili, dal 7 Marzo 2021 potrebbero esserci dei cambiamenti di prezzo per alcuni smartphone: ad esempio, Xiaomi Mi 10T Pro passerebbe ad avere dei prezzi a partire da 16 euro al mese con anticipo zero, Motorola G10 al costo di 5 euro al mese senza anticipo, e Samsung Galaxy S20 FE a 18 euro al mese sempre senza anticipo.

Dovrebbe rimanere invece ancora valida la promo dedicata al Samsung Galaxy A32 5G, che in questi giorni viene sponsorizzata negli spot in onda durante il Festival di Sanremo 2021, che prevede un costo di 5 euro al mese per 30 mesi senza anticipo.

Nel listino TIM di Marzo 2021 continueranno ad esserci anche TCL 20 5G a 5 euro al mese e Xiaomi Redmi Note 9T 5G a 7 euro al mese, entrambi senza anticipo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Potrebbero esserci alcune novità anche per il listino dedicato al servizio TIM Next, il quale consente di effettuare la sostituzione del proprio device dal 6° al 30° mese dall’attivazione della rateizzazione, e prevede la sottoscrizione obbligatoria di una garanzia smartphone aggiuntiva al costo di 6,90 euro mensili.

In questo caso, potrebbero cambiare i prezzi della gamma Apple iPhone 12: iPhone 12 Mini passerebbe ad avere prezzi a partire da 26 euro al mese, iPhone 12 a partire da 29 euro al mese, iPhone 12 Pro a partire da 40 euro al mese e iPhone 12 Pro Max a partire da 43 euro al mese, in tutti i casi con anticipo di zero euro.

Allo stesso modo, potrebbe cambiare il prezzo della gamma di Samsung Galaxy S21, i cui smartphone con TIM Next passerebbero ad avere costi a partire da 23 euro al mese senza anticipo.

I prezzi di tutti gli smartphone appena elencati potrebbero essere validi tramite finanziamento erogato da TIMFin, che, come avveniva in precedenza tramite Santander, è disponibile in diversi negozi TIM autorizzati, e in questo caso potrebbe essere presente una rata finale, che sarà però pagata da TIM se il cliente mantiene l’offerta dati attiva per 30 mesi.

L’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM comporta sempre il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (se previsto) e solo per le rateizzazioni standard su carta di credito del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti è possibile esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.

Si segnala infine che dovrebbe rimanere ancora disponibile la promo lanciata dal 22 Febbraio 2021 e valida con l’acquisto di un qualsiasi smartphone 5G con TIM, con cui si avrà sul proprio numero Promo 5G gratis per 3 mesi, così da provare la rete 5G di TIM senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi dall’acquisto dello smartphone.

Rumors. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare

0 visualizzazioni0 commenti