Privacy Policy Cookie Policy
top of page
  • globtelmaildem

Tim lancia tre nuove offerte di fine estate pronte a battere Iliad e Vodafone



Le offerte degli operatori telefonici non si arrestano nemmeno nelle battute finali della stagione estive: ecco le ultime novità di TIM.

A quanto pare la fine dell’estate non frena gli operatori telefonici dal tempestare i potenziali clienti con offerte particolarmente allettanti. Quest’oggi ci occupiamo di TIM, che ha messo sul piatto alcune vantaggiose offerte per i nuovi clienti provenienti da altri operatori, che potranno usufruire di un mare di Giga ad un prezzo invitante.

TIM, TRIS DI OFFERTE MOBILE

Nell’ambito dell’iniziativa operator attack, TIM ha messo a punto 3 offerte attivabili presso i propri punti vendita da parte di nuovi clienti provenienti da altri operatori. Le offerte in questione comprendono tutte minuti ed SMS illimitati, ed inoltre permettono di fare il pieno di Giga di traffico dati, con diversi scaglioni a seconda della fascia di prezzo. Vediamole nel dettaglio.


TIM POWER IRON



TIM Power Iron prevede, come detto, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ogni mese. Per quanto riguarda il traffico dati, invece, il piano mette a disposizione 80 Giga complessivi con tecnologia 4G, che offre una velocità pari fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. L’offerta è sottoscrivibile pagando un canone mensile di 6,99 euro con addebito su credito residuo.

Non tutti gli operatori sono compatibili con l’attivazione di TIM Poweer Iron. Per poterne usufruire, i nuovi clienti devono provenire da uno degli operatori indicati qui di seguito: Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, Plintron Italia Full, Withu (Europe Energy), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Enegan, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Spusu, NTmobile, Rabona Mobile (compreso il suo secondo brand), Noitel, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).


TIM POWER SUPREME

Questa offerta si articola in due proposte separate, denominate TIM Power Supreme e TIM Power Supreme Easy, la cui attivazione dipenderà dal metodo di pagamento che sceglierete.

Ecco come funziona: per quanto riguarda TIM Power Supreme, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ogni mese. In più vi sono a disposizione 100 Giga di traffico internet mobile su rete 4G, con velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. Il costo dell’offerta è pari a 7,99 euro al mese. Per attivarla dovrete ricorrere al metodo di pagamento con addebito su credito residuo.

TIM Power Supreme Easy funziona in modo simile: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ogni mese. La differenza sta nella quantità di traffico dati a disposizione: l’offerta infatti prevede ben 150 Giga di traffico internet mobile su rete 4G, con velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. Il costo dell’offerta è sempre pari a 7,99 euro al mese, come la precedente, ma per attivarla dovrete ricorrere al pagamento tramite la formula con addebito TIM Ricarica Automatica, su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Come per TIM Power Iron, anche queste offerte sono attivabili solo per chi proviene da uno specifico elenco di operatori, ecco quali: Iliad, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, Plintron Italia Full, Withu (Europe Energy), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Enegan, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elimobile (Elite Mobile), TM, Italia Power, Spusu, NTmobile, Rabona Mobile (compreso il suo secondo brand), NoiTel, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).





PROMOZIONE 5G

Per tutte 3 le offerte sopracitate, è disponibile l’opzione aggiuntiva per la rete 5G che garantisce la massima velocità di scambio dati e navigazione web attualmente disponibile sul mercato mobile. Attualmente è sottoscrivibile per un periodo limitato l’opzione 5G Promo gratuita per i primi 3 mesi, poi con rinnovo pari a 1,99 euro al mese.


Dobbiamo ricordare, infine, che tutte le offerte qui presenti possono essere soggette a rialzi previsti dalla legge. È infatti in vigore una clausola ISTAT che consente agli operatori telefonici di adeguare di tanto in tanto le proprie tariffe all’inflazione. Sappiamo già quado potrà avvenire il primo balzello, previsto per il 1° aprile 2024. Le clausole dell’offerta sono molto chiare a riguardo, per completezza si riporta il testo di riferimento: Offerta soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi: dal 1° aprile 2024 il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%“.


crediti: https://www.player.it/fuorigioco/530967-nuove-offerte-tim-2023-estate.html


19 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page