Privacy Policy Cookie Policy Samsung svela Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition: il pieghevole diventa super personalizzabile
top of page
  • globtelmaildem

Samsung svela Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition: il pieghevole diventa super personalizzabile


Galaxy Z Flip 3 è il pieghevole più economico del 2021 di Samsung, arrivato insieme a Galaxy Z Fold 3. Il dispositivo ha appena ricevuto una nuova variante, particolarmente votata alla personalizzazione estetica.

Samsung ha annunciato Galaxy Z Flip 3 Bespoke Edition. Si tratta di una variante del pieghevole che può essere personalizzata esteticamente con pannelli di diverse colorazioni. Le immagini e il video che trovate alla fine di questo articolo vi daranno un'idea completa della novità proposta da Samsung.


Con le Bespoke Edition di Flip 3 sarà anche possibile personalizzare in modo esclusivo l'interfaccia utente dal punto di vist grafico. In totale è disponibile una tavolozza di 49 possibili combinazioni di colori e attivando il programma Bespoke Upgrade Care sarà anche possibile aggiornare il look del proprio Galaxy Z Flip 3 in corsa.

La novità Bespoke Edition proposta da Samsung arriva anche per Galaxy Watch 4, per il quale verranno proposte diverse combinazioni di colorazioni per il cinturino e il quadrante.



Samsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition e Galaxy Watch4 Bespoke Edition in diversi paesi europei, tra i quali al momento non figura l'Italia. crediti :https://www.androidworld.it/smartphone/samsung-svela-galaxy-z-flip3-bespoke-edition-il-pieghevole-diventa-super-personalizzabile.html

7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page