• globtelmaildem

Samsung Galaxy S21 FE svela i suoi segreti: selfie camera da 32 MP

In arrivo di una Fan Edition di Samsung Galaxy S21 è forse uno dei segreti meno segreti dell’attuale mercato degli smartphone. Il colosso coreano infatti lo scorso anno ha annunciato che sarebbe arrivata una variante FE per tutti i suoi successivi top di gamma e le voci sul prossimo circolano in rete già da un po’. Anche la finestra temporale attesa per il lancio è quasi scontata: tarda estate, probabilmente già a fine agosto.




Oggi sono arrivati un paio di nuovi tasselli ad arricchire il puzzle: la fotocamera frontale di Samsung Galaxy S21 Fan Edition, stando a quanto riportato dai solitamente ben informati colleghi di Galaxy Club, sarebbe da 32 MP, una risoluzione nettamente superiore ai “soli” 10 MP di Galaxy S21 e S21+ e in competizione con i 40 MP di Galaxy S21 Ultra. Non ci sono molti dettagli, ma è plausibile ipotizzare che si tratti dello stesso sensore montato sui nuovissimiGalaxy A52 e Galaxy A72.



Il secondo pezzetto invece riguarda un aspetto più triviale, per quanto rilevante per molti utenti: le colorazioni disponibili. Da questo punto di vista Samsung ha viziato i suoi fan, abituandoli a una pletora di opzioni e Galaxy S21 FE non vuole essere da meno. Si parla di ben 5 colori tra cui scegliere (e questo solo al lancio): bianco, grigio, viola, rosa e verde. Per la precisione si tratterebbe di un “light green” di una tonalità simile a quella vista su Galaxy S20 FE, ma diversa, dal momento che è identificata da un codice diverso.

3 visualizzazioni0 commenti