Privacy Policy Cookie Policy NUOVO MOTOROLA ARROTOLABILE :SUPERLATIVO!
top of page
  • globtelmaildem

NUOVO MOTOROLA ARROTOLABILE :SUPERLATIVO!





L’effetto wow è assicurato, così come su altri smartphone, ma qui si ha poi anche una grande utilità in quelle che sono le nostre operazioni quotidiane! Mi riferisco all’ultima genialata di Motorola, lo smartphone con display arrotolabile!

Si tratta ancora di un prototipo, quindi non so dirvi prezzo e data di uscita così come non sono definitivi processore e tutto il resto. Quello che importa però è il display. Da aperto quasi 7″, da chiuso comunque circa 5″ e uno smartphone compatto e comodo da tenere in mano. Insomma, convince.



Quando è arrotolato una parte del display va dietro e si trasforma in un always-on sempre attivo per mostrarci le notifiche ma anche per vedere ad esempio cosa inquadra la fotocamere e farci selfie sfruttando tutta la qualità della principale.


Che ve ne pare? Finalmente sembra di avere tra le mani una innovazione non fine a se stessa ma davvero utile e scommetto che Motorola, che apprezzo sempre per le sue “Motorolate” troverà anche qui il modo per sfruttare al meglio qiesta tecnologia anche via software.

crediti : https://andreagaleazzi.com/motorola-arrotolabile-diverso-utile-figata-totale/


4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page