• globtelmaildem

Modifica Tim, aumentano i costi per alcuni clienti: i dettagli

Tim annuncia una modifica ai suoi clienti: aumentano i costi per molti di loro. Ecco in quale caso


Rimodulazione contrattuale per molti clienti Tim: questa partirà dal prossimo 9 maggioe comporterà un aumento di 2€ sul costo mensile di alcuni piani tariffari. La notizia è stata confermata dall’azienda direttamente attraverso il proprio sito ufficiale e all’avviso diretto ai vari clienti, i quali stanno ricevendo in queste ore sia sms che telefonate dirette dagli operatori per comunicare questa modifica.


Modifica Tim, cambiano le condizioni per molti


Ecco quanto si legge di preciso nel testo ricevuto da molti: “Modifica contrattuale: per esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme di rete, dal primo rinnovo a partire dal 9/5 la tua offerta TIM Five IperGo costerà 7 euro/mese anziché 5 euro e avrà 20 Giga/mese in più, già disponibili sulla tua linea”.

Le modalità per non aderire sono le seguenti: “Entro l’8/05 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione, mantenendo eventuali rateizzazioni o pagando le rate in un’unica soluzione: compila i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto recesso’ su tim.it o inviali via PEC a recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it o vai nei negozi TIM.info su on.tim.it/news o al 409164”.

La modifica, da come appreso, riguarderà una serie di offerte mobili ormai non più in commercio. Parliamo per esempio della Time Five IperGO, della Tim Supreme e della Tim Iron. Tutte queste hanno già visto variare il loro valore rispettivamente da 5 a 7 euro, da 5.99 a 7.99 e da 6.99 a 8.99. Tuttavia la compagnia telefonica in cambio offre 20 giga di internet in più già disponibili sugli smartphone di tutti coloro che hanno ricevuto la comunicazione. La maggior parte dei clienti, in virtù di questa concessione, stanno confermando le proprio offerte senza alcuna disdetta almeno per ora.




0 visualizzazioni0 commenti