Privacy Policy Cookie Policy
top of page
  • globtelmaildem

iPhone 15 Pro: Rivoluzione in Titanio con Bordi Ultrasottili e Cornici Avveniristiche!

Aggiornamento: 3 ago 2023

Appena qualche giorno fa parlavamo di brutte notizie, cioè dei prezzi di iPhone 15 Pro e 15 Pro Max che sembrano destinati a salire rispetto ai corrispettivi 14 Pro e Pro Max dell’attuale generazione ma oggi no. Oggi parliamo invece di notizie ben più liete. Sì, magari è vero che il prezzo salirà ma in compenso sembra anche che le novità tecniche introdotte potrebbero essere interessanti.


La notizia di oggi arriva da Bloomberg e riguarda, come da titolo, cornici e materiali. Apple dovrebbe cambiare per prima cosa la tecnologia del display, passando al low-injection pressure over-molding, abbreviato a “LIPO”. Parliamo ovviamente sempre di OLED ma costruito in maniera tale da permettere bordi più sottili attorno al display, scelta obbligata dato che gli iPhone non hanno bordi curvi, che sarebbe un altro modo più “semplice” di assottigliare le cornici. Nello specifico parliamo di passare dalle attuali cornici da 2,2 millimetri a 1,5 millimetri e questa tecnologia è stata già introdotta da Apple con Apple Watch Series 7.

Un’altra novità che Apple ha prima introdotto con gli Apple Watch, in questo caso Ultra, e a settembre dovrebbe arrivare sugli iPhone 15 Pro sarà poi l’utilizzo del titanio. Materiale che, usato per ricavarne le cornici dello smartphone, permetterebbe maggiore resistenza, minor peso e anche meno lucentezza e quindi meno tendenza a catturare le impronte dell’attuale acciaio inossidabile.

Cosa ne pensate? Sarebbero secondo voi due novità che unite a quella del nuovo teleobbiettivo con maggiore zoom ottico giustificherebbero l’aumento di prezzo?

crediti : https://andreagaleazzi.com/news/bordi-sottili-cornici-titanio-grandi-novita-attese-iphone-15-pro/


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page