Samsung Galaxy Tab S6 Lite è in offerta su Amazon a un prezzo conveniente grazie a uno sconto vantaggioso: acquistalo oggi e approfittane.
Sei in cerca di un tablet con cui seguire le lezioni online? Samsung Galaxy Tab S6 Lite èin offerta su Amazon a soli 310,66€. Il ribasso del 22% corrisponde a uno sconto effettivo di 82,94€ che rende l’acquisto più conveniente. Le spedizioni sono veloci e gratuite su tutto il territorio italiano.
Samsung Galaxy Tab S6 Lite: le specifiche di questo dispositivo
Con un design lineare e semplice, Samsung Galaxy Tab S6 Lite è un dispositivo idoneo a più utilizzi. Nella sua colorazione Oxford Gray non passa inosservato.
Il display montato ha un’ampiezza di 10,4 pollici che lo rende subito perfetto per la visione di contenuti. L’esperienza visiva, infatti, è immersiva e resa più coinvolgente dai bordi ultrasottili.
Per quel che riguarda il processore, questo è di produzione Samsung ed è abbinato a ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione, caratteristiche che lo rendono fluido e dinamico nelle sue funzioni. La memoria, poi, è espandibile fino a 1 TB grazie a una MicroSD.
Trattandosi di un tablet pensato appositamente per la didattica a distanza e lo smart working, lo stesso comprende due fotocamere: una posteriore con risoluzione da 8 megapixel e Zoom digitale 4x e una frontale con risoluzione da 5 megapixel.
Degna di nota è la batteria da 7040mAh che assicura un utilizzo longevo. La stessa viene abbinata alla ricarica rapida che ripristina l’energia in poco tempo.
La S Pen venduta assieme al tablet, infine, ti consente di utilizzarlo per prendere appunti, fare compiti e disegni a tuo piacimento. I suoi 4096 livelli di pressione garantiscono un’esperienza di scrittura realistica.
Puoi acquistare Samsung Galaxy Tab S6 Lite a soli 310,66% su Amazon nella sua colorazione Oxford Gray. Acquistalo oggi e ricevilo a casa entro 48 ore se possiedi un abbonamento Prime. Le consegne sono gratuite anche sul primo ordine. Questo dispositivo firmato Samsung, infine, può essere acquistato a rate grazie al programma CreditLine di Confidis.
Comments