Privacy Policy Cookie Policy
top of page
  • globtelmaildem

Il mese di dicembre 2023 con Iliad: Anteprime sulla Nuova Flash e Novità con Vodafone?

Quali novità Iliad vedremo in questo dicembre 2023? Per quanto riguarda Iliad, giochiamo un po’ in questo sabato 2 dicembre 2023 a chiacchierare e ipotizzare insieme, consapevoli che il periodo di Natale è davvero caldissimo sul fronte delle offerte, e che una bella proposta Flash manca da parecchio tempo in casa Iliad.

L’operatore della rivoluzione potrebbe quindi lanciare una nuova offerta a tempo ma per discutere, come sempre, delle nostre aspettative e delle nostre ipotesi su quello che succederà in Iliad, oltre allo spazio commenti alla fine del post, c’è la community su Telegram di UpGo Free, il canale dedicato esclusivamente a Iliad. E poi, da alcune settimane, siamo anche su WhatsApp, anche se su questo media ancora non è permesso purtroppo commentare. Se usate l’app verde, seguiteci anche lì; il canale di riferimento per Iliad è sempre UpGo Free.


Dicembre potrebbe essere ricco di novità anche sul fronte Iliadfone, quella saga con la quale abbiamo simpaticamente chiamato il tentativo di Iliad di acquisire Vodafone Italia. Per quanto riguarda il consolidamento in generale siamo tornati sul tema con diversi post in questi giorni. Diciamo che, stando alle nostre ricostruzioni, in questo momento ci sono due trattative aperte con due compratori: da una parte Iliad con Vodafone, dall’altra sempre con Vodafone c’è seduta al tavolo Swisscom che in Italia controlla Fastweb.


Una situazione quindi complessa che peraltro prevede due possibili scenari per Vodafone: da una parte la vendita in toto della filiale italiana e di conseguenza l’abbandono del brand Vodafone, dall’altra l’ipotesi di una joint venture (che non è detto debba essere paritetica) ma potrebbe vedere Vodafone come socio di minoranza di Swisscom o di Iliad. In quel caso, potremmo trovarci di fronte a un’unica società che andrebbe a gestire almeno due grossi brand. Insomma, la situazione nella telefonia è sempre più ingarbugliata e se volete restare sempre aggiornati, sintonizzatevi su UpGo Free su Telegram, WhatsApp e anche sulla pagina Facebook dedicata per non perdere assolutamente nessuna puntata. Ora come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate di questo scenario? Fatecelo sapere nei commenti.

crediti : https://www.upgo.news/iliad-2-dicembre-2023/

11 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page