Privacy Policy Cookie Policy
top of page
  • globtelmaildem

Galaxy S24: Samsung Abbraccia il Titanio per un Design All'avanguardia, come l'iPhone 15 Pro!

Le novità dei nuovi Galaxy S24 di Samsung potrebbe comprendere il titanio, scelta che però potrebbe ritorcersi contro il brand.

L’ultimo periodo per Samsung è stato molto importante oltre che concitato. L’azienda infatti si è ritrovata a lanciare una serie di dispositivi che sotto certi aspetti hanno stupito il mondo intero, sebbene tutti sapessero cosa stesse per arrivare. Tra quelli che hanno riscosso più successo ecco ovviamente gli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold5 e Z Flip5, dispositivi che ora lasceranno spazio ai rumor riguardanti i prossimi.





Adesso è infatti il turno delle voci sulla nuova e prossima linea Samsung Galaxy S24, che secondo le indiscrezioni potrebbe portare qualche novità. Durante gli ultimi giorni ad esempio è stato specificato che il modello S24+ potrebbe presentare al lancio uno schermo leggermente più grande rispetto all’S23+. La stessa fonte di queste notizie è tornata alla carica con qualche informazione in più durante le scorse ore.

Samsung starebbe pensando al titanio per i suoi dispositivi Galaxy S24

Come raccontano le nuove indiscrezioni, Samsung starebbe lavorando sui materiali dei suoi prossimi top di gamma. Un noto leaker famoso con il nome di “Ice Universe” ha infatti pubblicato su Twitter l’immagine di una tavola periodica con la didascalia che indica il numero 22.

Non è stato difficile capire che si trattava di un indizio utile per far capire che Samsung stesse pensando ad un nuovo telaio in titanio. Ad oggi infatti il Galaxy S23 Ultra gode di un telaio in alluminio che garantisce un’ottima resa, ma il titanio è certamente più forte e resistente.

Può sopportare una pressione maggiore ed è anche particolarmente resistente alla corrosione. Ovviamente ha un costo superiore all’alluminio ed è per questo che la scelta potrebbe ritorcersi contro Samsung. Azienda dovrebbe infatti aumentare i prezzi qualora dovesse subentrare una scelta del genere, chiaramente con il malcontento degli utenti che ne conseguirebbe.

Almeno per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, ma con grande probabilità si procederà su questa linea.

crediti :https://www.ilsoftware.it/samsung-pensa-al-titanio-per-i-galaxy-s24-come-iphone-15-pro/

15 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page