• globtelmaildem

Apple Watch 7 avrà uno schermo più ampio e piatto

Il nuovo smartwatch di Cupertino dovrebbe essere presentato nel corso dell'evento lancio di iPhone 13



Bordo liscio e schermo quasi piatto, più grande, ma non di molto, rispetto al passato. Sono i dettagli del nuovo Apple Watch serie 7, che sarà presentato nel corso dell'evento di lancio della famiglia iPhone 13. Sono alcuni leaker a rendere note le novità sul fronte del design, con delle immagini che restituiscono degli indizi chiari su come dovrebbero essere i nuovi smartwatch di Cupertino.



Sarà un autunno ricco per i più affezionati alla tecnologia Apple. Se saranno confermate le indiscrezioni riportate nelle ultime settimane da Bloomberg, infatti, il colosso della tecnologia è pronto a mettere molta legna sul fuoco per il prossimo grande evento che, stando sempre a fonti ben informate, potrebbe essere fissato per il prossimo 14 settembre. Secondo gli analisti, ci sarà spazio naturalmente per iPhone 13, ma dovrebbero essere ufficializzati anche il nuovo Apple Watch serie 7 e nuovi AirPods 3. Si sussurra che anche sul fronte iPad ci possano essere delle interessanti novità.


Nuovi iPhone 13 ma non solo

Di come dovrebbe essere la nuova famiglia di iPhone 13 abbiamo parlato in lungo e in largo nel corso degli ultimi mesi, vediamo di riepilogarlo brevemente. I nuovi smartphone di Cupertino:

  • saranno disponibili in 4 taglie

  • saranno abbastanza simili a iPhone 12, per questo si rumoreggia che potranno chiamarsi iPhone 12s e non 13

  • avranno il notch più piccolo

  • avranno frequenza di aggiornamento del display a 120Hz

  • monteranno il chip di ultima generazione A15

  • monteranno un sistema di fotocamere più avanzato rispetto al passato

Apple Watch serie 7 e nuovi auricolari

Grande attesa ci sarà quindi per il nuovo Apple Watch serie 7, che rispetto al passato dovrebbe disporre di un display ancora più piatto e, si vocifera, nuove funzioni per l'attività fisica in abbonamento. Potrebbe, come detto, essere tempo anche dei nuovi AirPods 3, modello base che nella nuova versione dovrebbe ricalcare il design degli EarPods.

crediti : https://www.today.it/tech/nuovo-apple-watch-serie-7-caratteristiche.html

16 visualizzazioni0 commenti